23 Settembre 2017
immagine di testa

percorso: Home

Chi Siamo

Il Centro Italiano Femminile è un´associazione di donne che opera in campo civile, sociale e culturale per contribuire alla costruzione di una democrazia solidale e di una convivenza fondata sul rispetto dei diritti umani e della dignità della persona.
Ispirandosi alla concezione cristiana della persona, della famiglia, della società, il CIF continua a tenere saldi i tre pilastri che, da sempre, ne definiscono l´identità: donne credenti cristiane.
Nate nell´ottobre del ´44 come collegamento di donne di associazioni di ispirazione cristiana, per contribuire alla ricostruzione del Paese attraverso la partecipazione democratica, l´impegno di promozione umana e di solidarietà, siamo presenti in rete in modo capillare su tutto il territorio nazionale; i nostri gruppi sono costituiti da donne che si propongono di interagire con le istituzioni per il pieno esercizio dei diritti di cittadinanza.

CONSIGLIO PROVINCIALE
Presidente: Maria Teresa Lemmi
Vice Presidente: Maria O´Reilly
Tesoriera: Giordana Giachetti
Consigliere: Beatrice Berti, Elisabetta Coppola, Beatrice Lami, Maria Antonietta Pannone, Alessia Terreni, Milena Turini
Segreteria: Maristella Creatini


La nostra sede è in:
Via Mazzini 138 a Pisa
Tel.fax: 050544569
info@cifpisa.com

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]